Tappeto su misura

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F.A.Q.: DOMANDE FREQUENTI

F.A.Q. PAGAMENTI
"E' inclusa l'IVA nei prezzi indicati nel sito?"
Sì, tutti i prezzi indicati comprendono l'IVA del 22%.

E' sicuro pagare con carta di credito?
Per la sicurezza dei vostri acquisti utilizziamo il sistema più diffuso per i pagamenti online in massima sicurezza GestPay di Banca Sella con Verified by Visa. GestPay è stata scelta da migliaia di negozi on line d'Italia è anche per la sua alta affidabilità.

E' possibile pagare in contanti o con con assegno bancario?
No, trattandosi di articoli su misura, la loro realizzazione é subordinata al pagamento della merce.

E' possibile pagare con bonifico bancario?
Di seguito riportiamo i dati per effettuare il bonifico una volta inoltrato l'ordine e ricevuta l'e-mail di conferma.
- beneficiario: Rossetti Pavimenti S.r.l.
- banca: Banca Sella S.p.a. Filiale Piazza Adua 12 Biella (BI)
- conto corrente: 053777569740
- ABI: 03268
- CAB: 22303
- CIN: S
- IBAN: IT79S0326822303053777569740

La causale dovrà indicare i seguenti dati:
- Nome e cognome, ragione o denominazione sociale di chi emette l'ordine
- Numero d'ordine
- Data dell'ordine

Il bonifico dovrà essere effettuato entro tre giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail che attesta ricevuta dell'ordine. Il Cliente dovrà fornire prova dell'ordine del bonifico inviandone copia a www.tappetosumisura.it - tramite fax al numero 015402898 o posta elettronica all'indirizzo ordini@tappetosumisura.it - entro quattro giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail che attesta ricevuta dell'ordine. L'accreditamento dell'importo bonificato sul conto di Rossetti Pavimenti S.r.l.. dovrà avvenire entro otto giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail che attesta ricevuta dell'ordine. Decorso invano uno dei tre termini sopra citati, l'ordine si intenderà automaticamente annullato e non sarà evaso.
Accreditato il bonifico nel termine, il tuo ordine sarà eseguito nei tempi relativi alla zona di consegna.
Una volta consegnata la merce al cliente, verrà inviato il documento fiscale via email


Voi siete in Italia, posso ordinare da un altro stato?
Si, basta contattarci preventivamente via emai a ordini@tappetosumisura.it per concordare le spese di consegna e il pagamento.
Cosa devo fare per ricevere la fattura?
Per ogni ordine eseguito www.tappetosumisura.it invia all'intestatario dell'ordine la fattura della merce consegnata. La fattura viene inviata via mail, salvo richiesta di riceverla per posta. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente al momento dell'ordine. Nessuna variazione in fattura è possibile dopo l'emissione della stessa.


F.A.Q. CONSEGNA
In quanto tempo consegnate?
I nostri articoli vengono realizzati su misura nel nostro laboratorio di Biella.
Realizziamo e spediamo il 90% dei tappeti entro 10 gg. lavorativi dalla data di ricevimento dell'ordine.

Posso sapere a che ora verrà consegnato il tappeto?
Purtroppo non è possibile. I corrieri non riescono a garantire l'esatta ora di consegna ma solo il giorno. Normalmente le consegne avvengono nelle ore lavorative. Dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.00.

Cosa devo fare al ricevimento della merce?
In presenza del Corriere ti invitiamo a controllare che:
- il numero di colli in consegna corrisponda e quanto indicato sulla lettera di vettura (consegnata dal Corriere)
- l'imballo non sia visibilmente danneggiato, nè manomesso, nè bagnato o comunque alterato nei materiali di chiusura
Nel caso si verifichi una delle due suddette eventualità il cliente consumatore può non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva".

Cosa succede se non sono in casa al ricevimento della merce?
In caso di assenza del cliente al momento della consegna è previsto un secondo passaggio oppure un contatto telefonico da parte del Corriere per concordare una riconsegna entro le 24 ore successive.Nel caso di reiterata impossibilità di consegna dell'ordine per non reperibilità del Cliente e successivo mancato ritiro entro 5gg. lavorativi della giacenza presso i magazzini del corriere, l'ordine verrà automaticamente annullato. Verranno addebitati e trattenuti dal rimborso dell'avvenuto pagamento tutti i costi relativi al trasporto, giacenza e restituzione al mittente.
In caso di tappeti realizzati su misura, il pagamento non verrà stornato, e la merce tornerà in giacenza presso il nostro magazzino in attesa del ritiro da parte del cliente, in aggiunta alle spese sostenute dal corriere per il rientro in sede.

Posso ritirare la merce presso il vostro punto vendita?
Si, basta recarsi presso la nostra sede di Biella Via Cottolengo 8, preavvisando il ritiro via email a ordini@tappetosumisura.it

Quanto costa la consegna?
È nostra premura mantenere gli addebiti per le spedizioni al livello più basso possibile. Per questo motivo ci affidiamo a tre corrieri diversi presenti sul territorio nazionale come BRT, TNT e GLS.
La consegna é GRATUITA in Italia per ordini superiori a 100 Euro, diversamente verranno applicate le Spese fisse di 9,90 Euro. I costi sarranno indicati al momento della conferma dell'ordine.
Le consegne vengono effettuate al numero civico indicato al momento dell'ordine al piano stradale. I corrieri non sono autorizzati in alcun modo a trasportare al piano i pacchi. Per ulteriori informazioni contatta il nostro servizio clienti.


F.A.Q. RESTITUZIONE DI UN PRODOTTO
Il prodotto non mi soddisfa, posso restituirlo?
Si, per i prodotti già pronti in outlet, basta esercitare il diritto di recesso. No per i prodotti tagliati e realizzati su misura. Per maggiori informazioni visita la sezione Diritto di recesso nel menù a sinistra


F.A.Q. REGISTRAZIONE E DATI PERSONALI
E' obbligatorio registrarsi?
No, se vuole solo sfogliare il catalogo prodotti. Si, se si vuole effettuare un ordine. La registrazione è semplice e veloce, è sufficiente compilare i campi obbligatori.
Quando registrate un ordine noi dobbiamo conoscere il vostro indirizzo di spedizione e di fatturazione. Noi memorizziamo queste informazioni cosi' quando tornerete sul nostro sito noi vi potremo identificare e potremo mostrarvi lo stato dei vostri ordini, i carrelli compilati precedentemente e le vostre informazioni personali per eventuali rettifiche. L'accesso a queste informazioni e' protetto da login e password.
Le informazioni su di voi saranno utilizzate solo per gestire il vostro ordine e saranno diffuse solo alle societa' direttamente coinvolte nella gestione del vostro ordine (ad esempio il trasportatore).
Le informazioni su di voi saranno utilizzate anche per inserirvi nella nostra mailing list per informarvi sulle novita' di TAPPETO SU MISURA. Se non desiderate ricevere le nostre comunicazioni cliccate sulla casella opportuna mentre effettuate la registrazione.

Posso annullare la mia registrazione?
Si, è possibile cancellare la propria registrazione mandando una email a ordini@tappetosumisura.it e indicando "Cancellazione dati personali"
Attenzione !!! La cancellazione avviene con effetto immediato, l'utenza non potrà più essere utilizzata. Per effettuare nuovi acquisti sarà necessaria una nuova registrazione.

Posso modificare i miei dati personali?
Si, è possibile modificare login, password e dati personali all'interno della sezione "Dati personali".

Se mi registro riceverò e-mail non richieste?
No. La Newsletter, le novità del servizio e del mercato, le nuove promozioni e le altre informazioni commerciali riguardanti www.tappetosumisura.it vengono inviate solo dopo aver dato il consenso a riceverle.


F.A.Q. ORDINI
Posso effettuare delle modifiche ad un ordine già inviato?
No, non è possibile effettuare delle modifiche ma è possibile esercitare il diritto di recesso se si cambia idea, sempre che non si tratti di tappeti tagliati su misura.

Sono un'azienda, posso ordinare?
Si è possibile ordinare. Basta compilare i campi della ragione sociale e della partita IVA.

C'è un minimo d'ordine?
No,. é possibile ordinare quanti prodotti si desidera.
Come posso contattarvi per avere informazioni e supporto al mio ordine?
Per contattare www.tappetosumisura.it basta inviare una email all'indirizzo ordini@tappetosumisura.it. Le mail possono essere scritte 24 ore su 24. Il Servizio Clienti risponderà via e-mail al più presto.


F.A.Q. VARIE
Non ho trovato quello che desidero, avete altri prodotti disponibili?
Si, possiamo realizzare anche altri tipologie di tappeti, ma per motivi pratici non sono visionabili via internet. Per ogni richiesta particolare, di dimensioni, colore, lavorazioni, contattateci su info@tappetosumisura.it, troveremo insieme la soluzione alle vostre richieste.

Posso visionare un campione prima dell'acquisto?
Certo prova la nostra pagina campioni!

Ho problemi a ordinare il mio tappeto on line. E' possibile parlare con qualcuno e/o ordinare per telefono?
Se avete problemi a compilare l'ordine on line o desiderate parlare con un nostro operatore, inviate una e-mail a ordini@tappetosumisura.it con il vostro numero di telefono e un orario da voi preferito. Sarete richiamati al più presto.


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