Tappeto su misura modello RIVIERA

Ambienti:

Cucina
Hotel e residence
Outdoor e terrazzi
Barche, camper, auto

Materiali:

Tessuti tecnici

Funzioni:

Antiscivolo
Ultrasottile tessitura piatta

Colori:

ACCIAIO
ACCIAIO
TORTORA
TORTORA
ROSSO
ROSSO

Forme:

Rettangolare
Quadrato
A "elle"
Rettangolare
Smussato
Quadrato
Smussato
Ellittico
Rotondo
Forme Irregolari
esagono
stone 1
stone 2
stone 3
trapezio 2
trapezio
esagono irregolare
pentagono irregolare
gemma
poligono irregolare

Descrizione:

Il nostro tappeto tecnico/outdoor multiuso è progettato per offrire prestazioni eccezionali in qualsiasi ambiente, sia all'aperto che al coperto. La sua tessitura piatta e compatta garantisce una resistenza superiore allo sporco e agli agenti atmosferici, rendendolo ideale per l'uso in molteplici contesti.

La sua capacità di resistere ai raggi UV, all'acqua salata e al cloro delle piscine lo rende la scelta perfetta per le zone esterne scoperte o coperte, come dehors, bordi piscine, corsie per spiagge e patii. Non dovrai più preoccuparti dei danni causati dal sole o dall'acqua clorata, il nostro tappeto rimarrà intatto nel tempo.

Inoltre, la sua facilità di pulizia è senza precedenti. Puoi lavarlo al 100% con acqua e anche con prodotti a base di cloro per una igiene e una sanificazione completa. Questo ti garantisce un ambiente sicuro e salubre, ideale per le famiglie e gli ambienti commerciali che richiedono massima pulizia e igiene, come cucine, ingressi e bagni.

La sua caratteristica retro antiscivolo drenante lo rende adatto per un traffico abitativo intenso, sia all'interno che all'esterno. Non dovrai più preoccuparti di scivolamenti accidentali o accumulo di acqua, il nostro tappeto è progettato per garantire la massima sicurezza.

In sintesi, il nostro tappeto tecnico/outdoor multiuso è la soluzione perfetta per le tue esigenze. La sua resistenza, versatilità e facilità di pulizia lo rendono un investimento duraturo e di qualità. Non perdere l'opportunità di migliorare il comfort e l'estetica dei tuoi spazi con il nostro tappeto eccezionale. Scegli la qualità, scegli il nostro tappeto tecnico/outdoor multiuso.

Scheda tecnica:

Filato Monofilamento Polypropilene 100% Peso 1.800 gr/mq Spessore totale 5 mm Retro Gomma a Punti Antiscivolo e Drenate Resistente a Cloro, Muffa Raggi UV, Acqua Salata Garantito 5 anni

Scarica la Scheda Prodotto

Manutenzione:

Aspirare accuratamente con robot/battitappeto/aspirapolvere, lavare ad acqua con detergente neutro

Condividi questo prodotto:
  • facebook
  • google+
  • email
Il tuo browser è davvero vecchio!!

Aggiornalo o installane uno moderno per vederci correttamente. Aggiorna ora