Tappeto su misura modello RIVIERA RUNNER

IN PROMOZIONE FINO AL 01/04/2024

Ambienti:

Cucina
Bagno, saune, spa
Hotel e residence
Outdoor e terrazzi

Materiali:

Tessuti tecnici

Funzioni:

Antiscivolo
Ultrasottile tessitura piatta
Passatoia
Tappeti igienizzabili al 100%

Colori:

ACCIAIO
ACCIAIO
NATURALE
NATURALE
TORTORA
TORTORA
ROSSO
ROSSO

Finiture:

Bordo Slim Outdoor

Descrizione:

Riviera Runner è una passatoia personalizzata su misura, ideale per l'utilizzo all'aperto. Realizzata con tessuto tecnico outdoor multiuso, questa passatoia è lavabile e composta al 100% da tessitura piatta, garantendo una struttura compatta e resistente grazie alla sua fibra sintetica di alta qualità, RAHDO SPORT.

Grazie alle sue caratteristiche speciali, questa passatoia è resistente ai raggi UV, all'acqua salata e al cloro, rendendola perfetta per l'uso in zone esterne come dehors, bordi piscine, corsie per spiagge e patii. Ma le sue qualità non finiscono qui: è anche adatta per l'uso in abitazioni, dove può essere utilizzata come pratico tappeto antimacchia in cucine, ingressi e bagni.

La passatoia è rifinita con una fettuccia in tinta su tutti e quattro i lati, conferendo un aspetto elegante e curato. Inoltre, grazie alla sua superficie antiscivolo, può essere utilizzata sia per interni che per esterni, anche in presenza di un traffico abitativo intenso.

Affidati alla nostra passatoia personalizzata per un prodotto di qualità che unisce funzionalità, resistenza e stile. Sia che tu la utilizzi all'aperto o in casa, questa passatoia ti offrirà un'esperienza d'uso eccellente. Acquista ora la nostra passatoia tessuto tecnico outdoor multiuso e trasforma il tuo ambiente con un tocco di classe!

Scheda tecnica:

Filato Monofilamento Polypropilene 100% Peso 1.800 gr/mq Spessore totale 5 mm Retro Gomma a Punti Antiscivolo e Drenate Resistente a Cloro, Muffa Raggi UV, Acqua Salata Garantito 5 anni Finitura con Fettuccia Slim Compresa ai 4 lati

Scarica la Scheda Prodotto

Manutenzione:

Aspirare accuratamente con robot/battitappeto/aspirapolvere, lavare ad acqua con detergente neutro.

Condividi questo prodotto:
  • facebook
  • google+
  • email
Il tuo browser è davvero vecchio!!

Aggiornalo o installane uno moderno per vederci correttamente. Aggiorna ora