Tappeto su misura modello GAVDOS ECO

IN PROMOZIONE FINO AL 29/04/2024

Ambienti:

Soggiorno
Camera letto
Camera bimbi
Ufficio

Materiali:

Tappeti Moderni
Tessuti tecnici

Funzioni:

Ultrasottile tessitura piatta
Protezione per pavimenti

Colori:

VANIGLIA 10
VANIGLIA 10
TORTORA SCURO 15
TORTORA SCURO 15
ACCIAIO 14
ACCIAIO 14
TORTORA CHIARO 11
TORTORA CHIARO 11
FUMO 23
FUMO 23

Forme:

Rettangolare
Quadrato
A "elle"
Rettangolare
Smussato
Quadrato
Smussato
Ellittico
Rotondo
Forme Irregolari
esagono
stone 1
stone 2
stone 3
trapezio 2
trapezio
esagono irregolare
pentagono irregolare
gemma
poligono irregolare

Descrizione:


Presentiamo Gavdos Eco, un tappeto su misura che combina qualità tecnica e resistenza superiore. La sua tessitura piatta e il compatto intreccio panama conferiscono robustezza e una resistenza all'usura senza pari. Questo tappeto è l'ideale per ogni ambiente della tua casa, dalla zona living alla camera da letto, ma può anche essere utilizzato con grande eleganza negli uffici e nei negozi come elemento di rappresentanza.

Gavdos Eco si adatta perfettamente a qualsiasi stile di arredamento, sia classico che moderno, grazie alla sua struttura semplice e alle numerose finiture disponibili. Puoi scegliere tra il bordo filo o il bordo slim per un look pulito, oppure optare per fettucce in cotone, poliestere o ecopelle per un tocco più sofisticato. Inoltre, il suo fondo è dotato di un supporto in eco feltro che protegge il pavimento e previene eventuali rigature sul parquet.

Questo tappeto è estremamente pratico e funzionale, offrendoti la possibilità di arredare la tua casa o il tuo ufficio con stile e comfort. E grazie alla possibilità di personalizzazione su misura, potrai adattare il tappeto a qualsiasi spazio, rendendo ogni ambiente unico ed accogliente.

Scegli Gavdos Eco e scopri come un tappeto su misura può trasformare completamente la tua esperienza di arredamento!

Scheda tecnica:

Composizione 100 % BCF, Polypropylene Totale 1100 g/mq Spessore Totale 5 mm Fondo in EcoFeltro Protegge e non riga Parquet Superficie Lavabile ad Acqua o a Secco

Scarica la Scheda Prodotto

Manutenzione:

Aspirare accuratamente con battitappeto/aspirapolvere regolando, se possibile , le spazzole in base all’altezza del pelo. Lavare ad acqua con detergente neutro oppure a secco con prodotti idonei consigliati sul nostro sito.

Condividi questo prodotto:
  • facebook
  • google+
  • email
Il tuo browser è davvero vecchio!!

Aggiornalo o installane uno moderno per vederci correttamente. Aggiorna ora